Il Diet Coaching ti aiuta a sbloccarti dalla fame emotiva. É utile, in particolare, per quelle persone con incontrano ostacoli psicoemotivi e/o problematiche motivazionali, logistiche, organizzative e familiari, per sportivi e persone in forte sovrappeso, spesso con difficoltà legate alla fame emotiva e alla gestione dell’alimentazione e dello stile di vita.
Una dieta può richiedere grande impegno. Per questo sono numerosi coloro i quali, dopo gli iniziali buoni propositi, abbandonano il piano alimentare e un corretto stile di vita di fronte alle prime inevitabili difficoltà.
L’importanza del Diet Coach si manifesta proprio in questi momenti: egli diventa un valido alleato, una guida che supporta il cliente durante il percorso, con l'obiettivo di raggiungere i risultati desiderati, e favorisce il superamento dei blocchi psicoemotivi legati alle problematiche alimentari.
Il lavoro di Diet Coach si articola in una serie di incontri. Nel primo il coach alimentare ascolta la persona mentre espone le proprie esigenze e i propri problemi legati all’alimentazione.
Definiti i contorni dell’intervento, ha inizio il Coaching Alimentare. Gli incontri possono avvenire anche a distanza.
N.B.: la presente proposta non riguarda il trattamento e/o la gestione di problematiche di tipo patologico e disturbi del comportamento alimentare (DCA).
Il servizio di Coaching è offerto in 2 modalità
P.IVA: IT 03578270922
Policy: Privacy | Cookie
Lascia una testimonianza